testata per la stampa della pagina

Ennio Morricone - Musiche da Oscar

sabato 19 settembre 2020 - ore 21,00
Cortile di Palazzo Langosco
(Ingresso da via Cavour, 5)

La Città di Casale Monferrato, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, renderà omaggio al grande compositore Ennio Morricone con un concerto che ripercorrerà le più celebri e apprezzate colonne sonore del maestro recentemente scomparso.

Sul palcoscenico ci saranno Le Muse, un ensemble strumentale interamente al femminile, formato da strumentiste cresciute artisticamente all'interno dello storico gruppo Rondò Veneziano. Nel progetto Musiche da Oscar la formazione, diretta da Andrea Albertini, è costituita da musiciste classiche, al fine di ottenere sonorità più vicine ai temi originali proposti durante il concerto, e da una vocalist, Angelica De Paoli, alla quale sono affidate le parti vocali. 

I tagliandi sono già in vendita nella biglietteria online del Teatro Municipale di Casale Monferrato (www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro) al prezzo di 15,00 euro per gli interi e 10,00 euro per gli under 18 anni. La sera del concerto, gli eventuali biglietti rimanenti saranno acquistabili dalle ore 20,30 direttamente all'ingresso di via Cavour, 5. Per informazioni: Ufficio Teatro teatro@comune.casale-monferrato.al.it - 0142 444314.

 

Scopri tutti gli appuntamenti di settembre a Casale Monferrato

 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021