testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
da sinistra Ravazzotto, Palazzetti, Caprioglio e Palmieri

Il progetto di ampliamento del Cova-Adaglio

Oggi, lunedì 18 febbraio 2019, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, è stato presentato il progetto di ampliamento - con realizzazione palestra, aule didattiche e servizi accessori - del complesso di Palazzo Cova Adaglio, già sede della scuola secondaria di primo grado Trevigi.

Vi hanno preso parte il sindaco Titti Palazzetti, l'assessore all'Istruzione Ornella Caprioglio, ai lavori pubblici Sandro Teruggi e il dirigente del settore GUT Alessandro Ravazzotto.

Le opere, la cui ditta affidataria sarà individuata a seguito di gara d'appalto di imminente avvio, riguarderanno la realizzazione di un nuovo edificio distribuito su due piani fuori terra da destinarsi a scuola secondaria di primo grado composto da blocco scuola e blocco palestra. Il tutto sarà direttamente collegato con l'edificio esistente e già in uso così da formare unico corpo scolastico.

 
 
 
Rendering esistente e ampliamentoRendering lato cortileRendering via MussoProgetto tridimensionale via MussoProgetto tridimensionale da cortile
Prospetto lato area verdeProspetto lato via MussoProspetto lato cortilePlanimetria piano terraPlanimetria primo piano
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario