testata per la stampa della pagina

AperiPo

locandina AperiPo

Sabato 12 settembre 2020, a partire dalle ore 18, si terrà "AperiPo", un format che prevede un suggestivo apericena in riva al fiume, sul prato dell'imbarcadero e, a seguire, la possibilità di effettuare delle brevi e affascinanti escursioni notturne sul fiume, a bordo dei barcè condotti con maestria dai lupi di fiume dell'associazione.

Un'esperienza mai proposta dagli Amici del Po. L'evento, riservato ai soci dell'associazione, si svolgerà in collaborazione con Drop Cafè e Circus Pub che si occuperanno di cocktails e proposta gastronomica. Vigileranno sull'evento i volontari dell'associazione Aisa (Associazione Italiana Sicurezza Ambientale) della sezione comunale di Casale Monferrato.

Per partecipare ad AperiPo la prenotazione è obbligatoria entro venerdì 11 settembre al numero 333 960 5424. Diverse le formule possibili: l'apericena richiede un contributo di 15 euro a persona mentre l'escursione notturna in barcè prevede un'offerta di 10 euro.
Per l'occasione il tesseramento 2020 dell'associazione sarà proposto al prezzo promozionale di 5 euro.
In caso di maltempo l'evento si terrà con le stesse modalità il sabato successivo.



Domenica 13 settembre - Imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci - Domenica al fiume
Dalle 10 alle 18 all'imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci l'associazione Amici del Po propone escursioni in barcè adatti ad adulti e bambini. In totale sicurezza i lupi di fiume accompagneranno gli intervenuti alla scoperta del Grande Fiume, osservando Casale Monferrato da una prospettiva insolita.

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021