testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

In Comune una nuova procedura di gestione dei reclami

immagine pagina urp

 Un'Amministrazione sempre più trasparente e attenta alle esigenze della cittadinanza: da alcuni giorni, infatti, è stata attivata una nuova procedura di gestione reclami.
 
Le segnalazioni
di disservizio si potranno ora presentare indifferentemente via mail, via web (dal sito internet del Comune www.comune.casale-monferrato.al.it - sezione URP), via telefono o direttamente di persona presso l'Urp in via Mameli, 21.
 
Il servizio, a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casale Monferrato, permetterà la presa in carico del reclamo e l'inoltro all'ufficio competente. Quest'ultimo, in via informatica, fornirà la risposta all'Urp, che contatterà direttamente il cittadino per comunicargli l'esito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario