testata per la stampa della pagina

Casale Città Aperta per la Festa del Vino

teatro municipale

Sarà un settembre ricco di appuntamenti quello che attende i casalesi e i turisti: al tradizionale appuntamento del secondo fine settimana del mese con Casale Città Aperta, infatti, se ne aggiungeranno di straordinari per la Festa del Vino.
 
In occasione dell'importante kermesse enogastronomica - quest'anno giunta alla sua cinquantesima edizione - sabato 10 settembre, il Museo Civico, la Sinagoga e i Musei Ebraici saranno aperti gratuitamente dalle 21,00 alle 23,30 per la Notte Rosa. Un'opportunità unica per poter ammirare il ricco patrimonio raccolto nelle sale di via Cavour 5 (Museo Civico) e di vicolo Salomone Olper (Sinagoga e Musei Ebraici).
 
Inoltre si terrà un'edizione straordinaria, oltre a quella del 10 e 11 settembre, di Casale Città Aperta sabato 17 e domenica 18 settembre.
permettendo di visitare gratuitamente i seguenti monumenti cittadini: Santa Caterina, Teatro Municipale, Torre Civica, Cattedrale di S. Evasio, San Domenico, San Michele, Oratorio del Gesù, Biblioteca del Seminario (solo nel primo week-end).

 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021