testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Soggiorni per la terza età a San Bartolomeo: il Comune di Casale apre le iscrizioni

immagine S. bartolomeo

Si apriranno mercoledì 2 novembre le iscrizioni al soggiorno marino per anziani organizzato dall'Amministrazione Comunale casalese.
 
La vacanza sarà ospitata dall'hotel Europa di San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia, dal 15 al 29 gennaio 2012: i partecipanti saranno alloggiati in camere doppie, dotate di servizi e TV.
 
«Siamo convinti che continuare a proporre quindici giorni al mare per gli ultresessantenni sia un'iniziativa importante per la città - ha dichiarato il sindaco Giorgio Demezzi -, prova ne è l'ampio riscontro che si registra annualmente. Invitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare, per trascorrere una vacanza nel clima mite di una delle più caratteristiche località balneari liguri».
 
I posti saranno assegnati ad esaurimento: le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 18 novembre. L'iniziativa è rivolta a tutti gli ultrasessantenni.
 
Gli interessati potranno rivolgersi, per ulteriori informazioni e per l'iscrizione, all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casale Monferrato, in via Mameli 14, piano terra, telefono 0142 - 444320.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario