testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Lavori Enel: si chiuduno via Paleologi e via Caire

 Dopo la chiusura di questi giorni per la rimozione di un'autogru, anche per lunedì 14 e martedì 15 via Paleologi sarà chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore18 nel tratto che va dall'intersezione con via Fratelli Caire a via Lanza per alcuni lavori efettuati da una ditta privata per conto di Enel.
 
Gli automezzi che giungeranno dalla via Mameli / via Cavour / via della Rovere, quindi, troveranno in via Paleologi l'obbligo di svolta a destra in via Fratelli Caire, oltre a quello già consentito in via Rivetta. Per chi giungerà da via Evasio Leoni, infine, ci sarà l'obbligo di svolta a destra in via Paleologi e, poi, a sinistra in via Fratelli Caire.
 
Sempre per poter effettuare alcuni scavi per conto di Enel, lunedì 21 e martedì 22 sarà chiusa dalle ore 8 alle ore 18 via Fratelli Caire dall'intersezione con via Paleologi a piazza San Domenico.
 
Per i residenti sarà predisposto il doppio senso di marcia nella via San Michele, per agevolare l'accesso ed il recesso ai residenti in piazza San Domenico.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario