testata per la stampa della pagina

ZTL Pass Illimitato

L'autorizzazione viene rilasciata alle auto delle Forze di Polizia (sprovviste di logo di riconoscimento) nonchè ai veicoli di persone che svolgono una funzione istituzionale o a rilevanza nazionale, sulla base di specifica richiesta e previa autorizzazione da parte del Dirigente/Responsabile del servizio attestante la necessità di dover effettuare l'attività d'istituto, anche fuori dalla sede di lavoro, con autovettura privata e causa l'indisponibilità di veicoli di servizio.
Per le autorità giudiziarie operanti presso il Tribunale, per gli operatori di polizia giudiziaria od Ufficiali Giudiziari che, parimenti, utilizzano veicolo privato per lo svolgimento dell'attività d'istituto anche fuori sede, il rilascio avverrà previa attestazione del Presidente del Tribunale.

Il pass consente:
- L'accesso e la sosta in ZTL, se consentita dalla segnaletica stradale, senza limitazioni d'orario;
- Per i soli pass contrassegnati dalla lettera "M" (Magistrati): la sosta negli spazi gialli tracciati e riservati ai titolari di pass "Illimitato - M" (Ordinanza n° 522 del 22/7/2008).

Il pass non consente la sosta negli spazi gialli riservati esclusivamente ai titolari di pass "residenti". Non consente la sosta o fermata ove vige la segnaletica di divieto di fermata oltrechè nei luoghi ove la sosta e la fermata è comunque vietata ai sensi degli artt. 157 e 158 nuovo C.d.S.
Il rilascio di ogni nuova autorizzazione, con validità di due anni dal rilascio, è esente da diritti.

 

 
 
 

Ufficio Polizia Locale

Dirigente: dott. Daniele Martinotti
Comandante: dott. Joselito Orlando
jorlando@comune.casale-monferrato.al.it

Via della Provvidenza, 7 - piano terra 
tel 0142 444420 - 0142 452516
fax 0142 433933
polizialocale@comune.casale-monferrato.al.it
PEC: polizmun@pec.comune.casale-monferrato.al.it

Orario apertura al pubblico (dal 04/06/2018):
da martedì a sabato h. 9:00 - 12:00
Chiuso lunedì, domenica e festivi infrasettimanali

 
 
 
Ultima Modifica: 26 Ottobre 2017
Valuta questo sito: Rispondi al questionario