testata per la stampa della pagina
Casale nelle tue mani Dona il 5x1000
hote europa

A gennaio torneranno i soggiorni marini invernali per gli over sessanta: iscrizioni dal 4 novembre

Sarà ancora l'hotel Europa di San Bartolomeo al Mare ad ospitare il soggiorno marino invernale per gli ultrasessantenni casalesi.

«Anche per quest'anno riproponiamo l'ormai tradizionale vacanza invernale in Liguria - ha spiegato il vice sindaco Emanuele Capra -, un'iniziativa che continua a trovare il favore dei casalesi e che permetterà di trascorrere due settimane in un albergo dotato di camere doppie con servizi igienici e televisione».

Per trascorrere un rilassante soggiorno marino dal 12 al 26 gennaio 2014, ci si dovrà iscrivere all'Ufficio Servizio Sociali del Comune di Casale Monferrato a partire da lunedì prossimo, 4 novembre. Ci sarà tempo fino a venerdì 29 novembre, data improrogabile di chiusura delle iscrizioni. I posti saranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali in via Mameli, 14, oppure telefonando allo 0142 444320.
Orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il mercoledì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00 e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 26 Ottobre 2017
Valuta questo sito: Rispondi al questionario