testata per la stampa della pagina

Women for EXPO

immagine women for expo

Segnaliamo il concorso "Progetti per le donne", con l'obiettivo di individuare, premiare e promuovere progetti imprenditoriali provenienti dalle donne, pensati e destinati ad essere realizzati nell'ambito del territorio nazionale.
Il concorso è aperto a tutte le imprese femminili in via di costituzione o di nuova costituzione. Ai primi due progetti imprenditoriali individuati dalla Commissione di valutazione, verrà assegnato un premio in denaro, a fondo perduto, del valore di 40.000 euro per il primo classificato e di 30.000 euro per il secondo classificato. Al progetto imprenditoriale ritenuto come il migliore proposto dai partecipanti con età inferiore a 35 anni, verrà assegnato un premio in denaro, a fondo perduto, di 10.000 euro ("Premio Vivaio"). I progetti selezionati come vincitori avranno un momento di visibilità nell'ambito della programmazione del palinsesto e del calendario degli eventi del Padiglione Italia nell'ambito di EXPO 2015.
 
L'altro concorso "Progetti per le Donne" è l'occasione per dare visibilità ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne. Il concorso è aperto a tutte le società, le fondazioni, le associazioni, le organizzazioni, gli enti pubblici o privati, le agenzie internazionali, che abbiano realizzato progetti in Italia o all'estero, dedicati alle donne, nei settori di Expo Milano 2015. Le candidature in forma singola o associata, dovranno essere inviate entro le ore 18.00 del 31 Ottobre 2014
 
Per saperne di più 

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021