testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Serydarth

Serydarth
Cantone Castello, 66 - Cascina Volta
Casale Monferrato
Tel. + 39.349.5250560
serydarth@yahoo.it
 
Serydarth cerca di essere una piccola opportunità per qualcuno. Niente di grande se non un lavoro di crescita personale, spirituale, e di gruppo. Attraverso il quale si impara a comunicare, con la possibilità di essere ascoltati e si apprende a risolvere ogni tipo di conflitto, a trasmutarlo in effetti positivi con l'aiuto della creatività. Pace, rispetto, ed empatia, sono le tre parole chiave che cercano di partire dal piccolo, per poi diffondersi verso l'esterno.
Ognuno diventa complementare ed interconnesso all'altro e la cooperazione annulla tutti i significati mass-mediatici di competizione ed agonismo.
Quello che è Serydarth dipende quindi dalle persone che ne fanno parte. Loro, e solo loro sono il centro e le loro capacità e passioni, costituiscono la struttura dell'associazione.
Per questo si spazia a 360°, senza limiti, senza barriere, aperti ad ogni tipo di esperienza. Dalla cultura (cine-forum, libri-forum sono stati realizzati), al volontariato (scambi di volontari, campo di lavoro con lo SCI a Pontestura nel 2006), dall'arte (esibizioni e mostre), al sociale (di nuovo il campo e altre esperienze di aggregazione) e tutto ciò che ogni persona ci regalerà... positivamente sorridendo.

L'associazione è iscritta all'Albo delle Associazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario