testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Raccolta Alimentare Animali

Sabato 9 maggio 2015 dalle ore 9 alle ore 20 presso Centro Commerciale La Cittadella a Casale Monferrato (AL) i volontari delle Associazioni "Raccolta Alimentare Animali", "Nonsologatti" e del "Rifugio del cane di Cascine Rossi" saranno presenti presso il Centro Commerciale "La Cittadella" a Casale Monferrato dalle ore 9 alle ore 20 circa per organizzare la giornata di raccolta alimentare per gli animali.
All'entrata del supermercato volontari muniti di pettorina identificativa distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di far la spesa. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso il punto di raccolta predisposto in zona casse, all'uscita del supermercato ed all'interno della galleria. Non sono accettate elargizioni in denaro.
Gli alimenti raccolti verranno poi ridistribuiti alle associazioni che hanno partecipato al progetto e da anni svolgono attività territoriali per la tutela, il sostentamento e la salvaguardia degli animali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario