testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

IOLAVORO: ad Alessandria dal 10 all'11 giugno 2015

logo io lavoro

IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, approda mercoledì 10 e giovedì 11 giugno 2015 ad Alessandria.

 Alla due giorni partecipano con le loro offerte di lavoro e formative importanti aziendeagenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio.

Chi intende partecipare DEVE registrarsi sul sito: www.iolavoro.org - scegliendo la manifestazione: 10 - 11 Giugno Alessandria.
On line è possibile visualizzare tutte le aziende partecipanti e candidarsi per le preselezioni (per questa opzione entro il 27 maggio!

Sarà possibile raggiungere la fiera gratis in pullman mercoledì  10 giugno. Il punto di ritrovo, partenza e ritorno, a Casale Monferrato sarà la Stazione Ferroviaria con il seguente orario:
partenza ore 8,30 - Autobus S.T.A.T.
Il ritorno è previsto nel primo pomeriggio con partenza alle ore 16.00

Chi volesse UTILIZZARE IL SERVIZIO NAVETTA deve inviare una mail al Centro per l'Impiego di competenza con la conferma di avvenuta registrazione a  IOLAVORO entro il 03/06/2015 - per CpI di Casale M.to mail: mariagabriella.milazzo@provincia.alessandria.it  tel. Tel. 0142 452394 / 0131 303506
Successivamente si riceverà una risposta con l'indicazione di tutti i dettagli per il viaggio.  

Un'occasione importante per chi cerca e offre lavoro in Provincia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario