testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
Cartello lavori in corso

Da lunedì 27 luglio al via le asfaltature di corso Valentino e corso Manacorda

Necessaria la potatura delle fronde più basse degli alberi di corso Manacorda

Due importanti lavori di riasfaltatura interesseranno, nei prossimi giorni, altrettante arterie stradali casalesi: corso Valentino (lavori eseguiti da Amc) e corso Manacorda (Comune di Casale Monferrato).
Salvo imprevisti, si partirà lunedì 27 luglio: per l'occasione saranno istituiti temporanei divieti di sosta e di circolazione nelle due strade.

In particolare in corso Valentino da lunedì 27 a venerdì 31 luglio saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il senso unico di marcia nella direzione che va da via Buozzi a corso Verdi.

Sempre lunedì 27, e fino alla fine lavori (previsti per sabato 8 agosto), in corso Manacorda la riasfaltatura sarà effettuata in tre diversi momenti, durante i quali vigeranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione:
1. chiusura tratto a doppio senso di circolazione da via Sant'Anna a piazza Medaglie d'oro
2. chiusura tratto a senso unico da piazza Medaglie d'oro a piazza Martiri della Libertà
3. chiusura tratto a senso unico da piazza Martiri della Libertà a piazza Medaglie d'oro

Per corso Manacorda, inoltre, si renderà necessaria la potatura delle piante presenti lungo tutta la strada per permettere ai mezzi di posare l'asfalto in tutti i punti. Per questo motivo oggi, lunedi 20, è stata apposta la segnaletica di divieto di sosta sul lato sinistro nel tratto tra via Sant'Anna e piazza Medaglie d'Oro (a fianco delle scuole Martiri della Libertà) e sul lato destro della corsia di marcia da piazza Medaglie d'oro a piazza Martiri della Libertà. Qui l'intervento di potatura è previsto per mercoledì 22 luglio.

Venerdi 24, invece, la segnaletica di divieto della sosta sarà sullo spartitraffico centrale, in entrambe le direzioni, con esecuzione prevista dell'intervento lunedi 27 luglio. In questo caso è prevista la chiusura della viabilità sulla corsia con direzione da piazza Martiri della Libertà a piazza Medaglie d'oro con deviazione su via Savio, oltre alla chiusura dell'uscita di via Spanzotto su corso Manacorda.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario