testata per la stampa della pagina
immagine di una passata edizione del bookasalecrossing

Bookasalecrossing e reading in piazza sabato 30 aprile 2016

L'apputamento con il Bookcrossing è previsto per sabato 30 aprile


Quest'anno ci sarà una novità: le ultime due ore del bookcrossing, dalle 17 alle 19, saranno dedicate a un reading libero: tutti coloro che vorranno proporre una lettura di loro scelta, una poesia, un racconto, un brano tratto da un romanzo o da un saggio, uno stralcio di un diario o di una testimonianza orale, insomma, tutto quello che si ritiene meritevole di essere ascoltato, potranno farlo.

Unica limitazione, il tempo: 5 minuti, non di più, per consentire a quanti lo desiderano di partecipare e di proporre le loro letture.

Se volete partecipare al reading leggendo un brano a vostra scelta, c'è un modo semplicissimo: prenotatevi, compilando il form.
Vi contatteremo a fine marzo per concordare le modalità del reading.

 
 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003.
Informiamo che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l'istanza da lei formulata e per le finalità strettamente connesse. Il trattamento viene effettuato con elaboratori elettronici a disposizione degli uffici tramite la rete Internet. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza.
L'interessato può in qualsiasi momento esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, quali il diritto di far aggiornare i dati, di rettificarli o cancellarli, chiederne il blocco o opporsi al loro trattamento. Per esercitare questi diritti, occorre inoltrare una richiesta scritta indirizzata a: Biblioteca Civica "Giovanni Canna" - via Corte d'Appello, 12 - 15033 Casale Monferrato AL oppure inviare una mail a: bibliote@comune.casale-monferrato.al.it, o fax al n° 0142 452055.
(*)

* campi obbligatori

 
 

Comunicato stampa

 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021