testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Richiesta copia sinistri stradali

La richiesta per poter ottenere la relazione di un incidente stradale, sia da parte di un privato che di un professionista, è effettuabile tramite il portale www.incidentistradali.com.
L'utente potrà registrarsi al portale tramite credenziali o, in futuro, effettuare la registrazione tramite SPID. Già in fase di registrazione l'utente dovrà decidere se creare un profilo privato o un profilo professionista (perito informatore, Compagnia assicuratrice, ecc.).

Sempre tramite il portale sarà possibile procedere al pagamento delle spese previste dal tariffario in vigore (consultabile sul modello di richiesta).

In alternativa alla procedura tramite il web, può essere presentata richiesta scritta, utilizzando la modulistica predisposta da consegnare direttamente agli uffici del Comando o trasmettendola, corredata della ricevuta di pagamento, a mezzo PEC polizmun@pec.comune.casale-monferrato.al.it oppure a mezzo mail all'indirizzo infortunistica@comune.casale-monferrato.al.it.

 
 
 

Per avere maggiori informazioni clicca qui

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 08 Gennaio 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario