testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
Cartello lavori in corso

Proroga chiusura via Degiovanni

Per la realizzazione di un nuovo sifone irriguo, rimane chiusa via Degiovanni fino al termine dei lavori di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza fossati, canali e reticolato idrografico minore.

Il cantiere sarà allestito prima dell'intersezione con strada San Giovannino, quindi i residenti potranno accedere a via Degiovanni solo da corso Duca d'Aosta.

Modificata, quindi, la viabilità della zona: per chi proviene da Frassineto Po (strada provinciale 54) sarà obbligatorio svoltare, giunto all'incrocio con via Degiovanni, a sinistra in strada San Giovannino. Da qui per raggiungere il centro città o corso Duca d'Aosta, si potrà attraversare la Piccola Zona Industriale (via Stelle al Merito del Lavoro - piazza Industria - via Cavalieri del Lavoro) o, giunti in strada Valenza, imboccare via Negri o via Cardinal Massaia.

Per chi, invece, proviene da corso Duca d'Aosta e deve raggiungere Frassineto Po, una volta giunto all'incrocio con via Degiovanni sarà obbligatorio svoltare in via Valerani per poi imboccare via Cardinal Massaia e proseguire su strada San Giovannino.

Come accennato, infine, via Degiovanni sarà percorribile nel tratto compreso tra l'inserzione di corso Duca D'Aosta e il cantiere, solo per i residenti, i mezzi di emergenza e di Soccorso, e i mezzi che dovranno svolgere lavori di manutenzione e urgenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario