testata per la stampa della pagina
la locandina della manifestazione

Obiettivo Monferrato - Concorso fotografico in movimento

DOMENICA 15 maggio 2016
dalle ore 10,00
CASALE MONFERRATO - Piazza Castello (IAT - Chiosco informazioni turistiche)

OBIETTIVO MONFERRATO 2016
Concorso fotografico in movimento

Amare la propria terra vuol dire lavorare ogni giorno per renderla sempre più unica; Obiettivo Monferrato "Concorso Fotografico in Movimento", è un evento per appassionati di fotografia alla ricerca di immagini, luoghi, colori e qualità di un territorio da scoprire e da amare.

L'iscrizione all'iniziativa e la partecipazione implicano la conoscenza e l'accettazione delle condizioni definite dal regolamento oltre la compilazione di un semplice modulo (da richiedere agli organizzatori) e inviarlo via mail all'indirizzo obbiettivomonferrato@gmail.com oppure iscrivendosi il giorno stesso dell'evento dalle ore 8,30 alle ore 9,30 presso il gazebo dell'organizzazione. La quota di partecipazione di Obiettivo Monferrato è di euro 5,00 da pagare il giorno stesso.

Dunque, a partire dalle ore 8,30 saranno distribuiti presso il gazebo "click point" una tessera numerata di partecipazione, la "tabella di marcia", una mappa del territorio dov'è consentito spostarsi; prima dello START verranno consegnati i temi fotografici da interpretare.

La tabella dovrà essere vidimata entro e non oltre i seguenti orari:

ore 10,00 (Iª partenza) - 12.30 (arrivo)

Pausa Pranzo

ore 15,00 (IIª partenza) - 17.30 (arrivo)

In caso di mancata consegna della "tabella di marcia" al "click point" il partecipante sarà escluso dall'assegnazione dei premi. I temi fotografici saranno svelati ai partecipanti il giorno della manifestazione appena prima della partenza, tre temi al mattino e tre al pomeriggio, consegnati ai concorrenti su appositi tagliandi ed esposti in bacheca al "click point".

Gli appassionati fotografi potranno muoversi come meglio desiderano; a piedi, in bicicletta oppure con le proprie autovetture e/o motociclette nel caso il partecipante decidesse di fare spostamenti e fotografie in luoghi e ambienti più lontani rispetto al punto di partenza e arrivo.

Obiettivo Monferrato è un progetto in collaborazione con: Comune di Casale Monferrato ● Comune di Coniolo ● Mon.D.O. ● Parco del Po vercellese e alessandrino ● Il Monferrato

Info. Davide 3480419329 ● Parco del Po 0142457861

Info: www.facebook.com/obiettivomonferrato/

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021