testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
Manifesto Valentino in Festa 2016
Clicca per ingrandire e scaricare la locandina

Quarta edizione di "Valentino in Festa"

Giunta alla quarta edizione, l'apprezzata e sempre partecipata Festa del Valentino, si terrà quest'anno sabato 25 e domenica 26 giugno. L'iniziativa è organizzata dai commercianti del Valentino e il consorzio Casale c'è, e ha ricevuto il patrocinio dell'Assessorato al Commercio del Comune di Casale Monferrato. 

La coinvolgente manifestazione prevede un ricco mercato ambulante in piazzale Aldo Moro e bancarelle, pittori e fiori in corso Valentino (via chiusa, per l'occasione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 di sabato e dalle ore 12,00 alle ore 24,00 di domenica nel tratto compreso tra la rotonda del Canale Lanza e Corso Verdi, con una corsia libera per poter accedere alla Clinica Veterinaria di Corso Valentino, 35).


PROGRAMMA:

Sabato 25 giugno 2016

- musica dal vivo con orchestra dedicata a Dalla e Battisti  con il gruppo D.M.T.
apericena con piano bar
serata dedicata ai giovani: Dj producer Doctor Voice e Christian Tanz e percussioni con Umbe de L'Havana e Rollie Ray Lewis 

(dalle ore 20.00 alle ore 01.00 con la chiusura di Corso Valentino nel tratto dalla rotonda del canale alla rotonda di Corso Verdi)


Domenica 26 giugno
Bancarelle, pittori e fiori lungo tutta la durata della festa
ore 18.00 esibizione di Violetta - Musical Tribute Show
a seguire esibizione del gruppo Settesotto (7S8)

(dalle ore 12.00 alle ore 00.30 con la chiusura di Corso Valentino nel tratto dalla rotonda del canale alla rotonda di Corso Verdi)


INFO: 347.4198504

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario