vista dall'alto del mercato di piazza castello

Bando mercati bisettimanali piazza Castello

Saranno in pubblicazione dal 15 dicembre 2016 i bandi pubblici per l'assegnazione delle concessioni in scadenza nel 2017 nei mercati su area pubblica di Piazza Castello di Casale Monferrato del martedì e del venerdì, oltre alle nuove concessioni relative ai posteggi non occupati, che dovranno essere riassegnati (23 per il mercato del martedì e 24 per quello del venerdì).

I bandi e le domande per partecipare all'assegnazione della concessione delle aree di suolo pubblico adibite al commercio ambulante sono reperibili e scaricabili sul sito del Comune di Casale Monferrato (www.comune.casale-monferrato.al.it), Al loro interno sono indicati, in una planimetria, tutti gli stalli in assegnazione.

Le domande devono essere presentate a mezzo Posta Elettronica Certificata (pec) o mediante Raccomandata A.R. dal 14 gennaio al 14 marzo 2017, secondo lo schema allegato ad ogni singolo bando, facendo attenzione ad inserire tutti i dati e gli allegati previsti, a pena di esclusione. Non è ammessa la presentazione a mano o a mezzo mail ordinaria.

Gli interessati possono rivolgersi per eventuali informazioni e chiarimenti allo Sportello Unico Attività Produttive - Commercio - del Comune di Casale Monferrato, o alle proprie Organizzazioni di categoria. 

È in pubblicazione dal 10 dicembre anche il Bando per l'assegnazione delle concessioni sui 220 posteggi riservati agli operatori professionali, muniti di autorizzazione, del Mercatino dell'Antiquariato. In questo caso le domande dovranno essere presentate dal 11 gennaio al 11 marzo del prossimo anno.


Casale Monferrato, 14 dicembre 2016

 
 
 

Link diretti ai bandi

 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021