testata per la stampa della pagina
un momento dell'incontro

Il Gatto Killer di Andrea Musso alla Biblioteca Luzzati

Si è tenuto lo scorso sabato 17 dicembre alla Biblioteca Ragazzi "Luzzati" di Casale Monferrato il laboratorio con l'illustratore Andrea Musso. Protagonista, assieme ai piccoli partecipanti, è stato il Gatto Killer creato dallo stesso Musso.

I bimbi hanno potuto creare il proprio felino sotto la supervisione dell'ospite di giornata ricevendo anche tanti preziosi consigli per coltivare con efficacia la passione per il disegno attraverso l'osservazione del mondo che li circonda.

A tutti i partecipanti, assieme a una dolce merenda, è stata consegnata come strenna natalizia una copia autografata del calendario "Gatto Killer" e dei libri della collana edita da Edizioni Sonda.

Le vacanze di Natale sono una buona occasione per partecipare all'iniziativa Appuntamento con la lettura che si concluderà ad aprile 2017 con un simpatico riconoscimento per il lettore/lettrice che si sarà dimostrato più vorace.

La tessera punti personale può essere richiesta direttamente in Biblioteca, all'interno del Cortile del Castello del Monferrato.


Casale Monferrato, 20 dicembre 2016

 
 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021