testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
un momento della conferenza stampa di presentazione

Il supporto della Consulta delle Donne al "Progetto Donna"

Avrà il supporto della Consulta delle Donne e delle Pari Opportunità cittadina il Progetto Donna presentato ieri, mercoledì 21 dicembre 2016, nella Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato dagli esponenti della Onlus Pandora Annalisa Rizzo, Roberto Bellini e Pietro Calonico.

L'obiettivo dell'iniziativa è di offrire supporto alle donne affette da tumore o operate. Questo aiuto si svilupperà in diverse articolazioni: dalle cure materiali a quelle affettive e anche attraverso vere e proprie sedute di make up.

Nel corso dell'assemblea la Consulta ha accolto positivamente la proposta di questo progetto di utilità sociale in grado di aiutare le donne a riappropriarsi della loro vita, scegliendo di supportarlo anche economicamente.

In quest'ottica, nel mese di gennaio la Consulta ha deciso di organizzare una cena benefica il cui ricavato sarà devoluto a Progetto Donna.

In occasione dell'ultima riunione prima delle festività, la Consulta ha formulato i suoi auguri al Sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti.


Casale Monferrato, 22 dicembre 2016

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario