testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
il sindaco titti palazzetti

Il sindaco Palazzetti: «Deludente l'incontro con l'Assessore alla sanità Saitta»

In seguito all'incontro del Comitato dei Sindaci con l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte Antonio Saitta, tenutosi lo scorso venerdì 17 febbraio, il sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti dichiara:

«L'incontro con l'assessore Saitta è stato deludente. Abbiamo fatto richieste concrete sui problemi reali dell'Ospedale Santo Spirito al servizio del Monferrato: liste d'attesa, organizzazione carente del personale medico, infermieristico, amministrativo e dei posti letto. Inoltre c'è anche il mancato acquisto della TAC,atteso da anni. La cortesia e la disponibilità dell'assessore non ci bastano più, le  risposte che attendavamo non sono arrivate. Riproporremo le stesse questioni al presidente Chiamparino».

All'incontro erano presenti: il Sindaco Titti Palazzetti, l'On. Cristina Bargero, l'On. Fabio Lavagno, il Presidente dell'Associazione Comuni del Monferrato Fabio Oliviero, la Presidente del Comitato dei Sindaci distretto di Casale Monferrato Paola Luparia, il Consigliere Regionale Domenico Ravetti e il Sindaco di Sala Monferrato Claudio Saletta.

In allegato, le richieste presentate dal Comitato dei Sindaci

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario