testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
la locandina dell'evento
Clicca sull'immagine per ingrandire e scaricare la locandina

Let's Rock! 2017

Venerdì 24 febbraio si è tenuta al Castello del Monferrato la presentazione ufficiale della neonata Associazione Vitamina T e della rassegna musicale Let's Rock! 2017, in programma per la primavera con il Patrocinio del Comune di Casale Monferrato.

Il nome Vitamina T(itti) è un omaggio alla persona di Tiziana Turolla e definisce l'intenzione dei soci fondatori di porsi idealmente in continuità con il progetto culturale perseguito con tenacia e passione da Titti, nella speranza di trarne la stessa inesauribile energia. Era stato proprio il desiderio di far rivivere la memoria di Tiziana il fattore di aggregazione che l'anno scorso ha spinto un gruppo di amici ad impegnarsi con l'obiettivo di riportare a Casale Monferrato l'appuntamento con la musica live.

Quest'anno sono in programma 6 serate e 19 band e le date saranno:
17 e 18 marzo
- 31 marzo e 1 aprile
- 5 e 6 maggio

inizio concerti ore 21,30 - ingresso € 3,00

Durante ogni serata si esibiranno due band legate al territorio casalese, di cui una composta da giovani musicisti, ed una band "skilled", e un ospite esterno, scelto tra musicisti emergenti a livello nazionale. Saranno riproposte le "interferenze artistiche", ovvero brevi esibizioni di artisti di arti varie, e non mancheranno curiosità e sorprese dal backstage.

Per il 2017 Let's Rock non sarà un contest, bensì una rassegna di musica live e il programma delle serate è stato costruito in modo da offrire una proposta artistica ricca e varia che si estenda a differenti generi musicali. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario