testata per la stampa della pagina
foto di patrizia barberis

Concerto corale dedicato a Patrizia Barberis

A Patrizia
Concerto corale dedicato a Patrizia Barberis
Consegna della borsa di studio
 

Domenica 7 maggio alle ore 17.00 nella Chiesa di Santa Caterina a Casale Monferrato l'Accademia Le Muse, in collaborazione con l'Associazione Santa Caterina Onlus, propone A Patrizia una concerto corale dedicato a Patrizia Barberis - musicista, didatta e fondatrice dell'accademia Le Muse - a tre anni dalla sua prematura scomparsa.

Come lo scorso anno il concerto sarà l'occasione per presentare la borsa di studio in formazione corale che l'Accademia Le Muse ha deciso promuovere in suo ricordo.

Il concerto vedrà la partecipazione di due cori molto rappresentativi della storia professionale e artistica di Patrizia Barberis, di cui è stata fondatrice e direttore: il Coro di voci bianche In...Canto, diretto da Ima Ganora e l'Ensemble Anima Mundi, diretto da Massimiliano Limonetti.Ospite della giornata sarà la Corale Polifonica di Moncalvo diretta da Pietro Gallo. 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma chi vorrà potrò contribuire con un offerta che verrà utilizzata per la borsa di studio in formazione corale in ricordo di Patrizia Barberis.

Info e prenotazioni: +39 366 4065862  www.accademilemuse.com

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021