testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Platea Cibis: tre giorni di street food in città

Grande appuntamento con l'enogastronomia da strada nel fine settimana a Casale Monferrato. A partire da venerdì 19 (inaugurazione alle ore 12) fino a domenica 21 maggio alla sera, la centrale piazza Divisione Mantova, alle spalle del Castello del Monferrato, ospiterà Platea Cibis: Street Food, una rassegna di cibo italiano e internazionale con una trentina di espositori selezionati.

A organizzare la manifestazione è Confesercenti - ANVA nazionale con la collaborazione di ProCom e l'assessorato alle Attività Economiche.  

Platea Cibis è una kermesse culinaria itinerante, una manifestazione che si caratterizza per l'alta qualità dei prodotti rigorosamente selezionati nel rispetto delle tipicità territoriali e dell'etica di produzione.

Gli stessi produttori, autonomi con l'allestimento delle proprie cucine da strada o food truck, saranno a disposizione del pubblico nella tre-giorni casalese per raccontare storie e segreti del loro lavoro per un'immersione nelle tradizioni artigiane, nella cultura e nello stile del nostro paese.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario