foto di gruppo della Ciclo Sport Casale

14^ Cicloturistica del Monferrato Casalese

Domenica 21 maggio 2017 con partenza ed arrivo da via Adam a Casale Monferrato (AL) presso il Bar Aquila, si svolgerà la quattordicesima edizione della Cicloturistica del Monferrato Casalese. 

Il ritrovo della cicloturistica di Casale, che rappresenta ormai un appuntamento tradizionale del calendario ciclistico amatoriale, è stato fissato per le ore 07.15 mentre la partenza sarà data alle ore 08.30.

L'edizione 2017 della manifestazione organizzata dall'A.S.D. Ciclo Sport Casale si terrà con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato e dell'European Community of Sport; inoltre, varrà come prova del campionato nazionale di cicloturismo.

Il percorso come in ogni edizione solcherà le colline del Monferrato - territorio dell'UNESCO - situate intorno a Casale Monferrato. Queste le località che saranno attraversate dalla cicloturistica: Casale Monferrato (via Adam) - Villanova Monferrato - Balzola - Morano Po - Due Sture - Robella di Trino - Trino - Camino - Rocchetta di Pontestura - Castagnone - Madonnina (ristoro) - Cereseto - Sala Monferrato - Stevani - Roncaglia - San Maurizio di Conzano - Terruggia - Pozzo Sant'Evasio - Casale Monferrato (via Adam).

 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021