testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Sabato 3 e domenica 4 giugno c'è BYO

3 e 4 Giugno 2017 
sabato h 15.00 - 22.00
domenica h 10.00 - 19.00

Mercato Pavia - Salone Tartara
p.zza Castello
150333 Casale Monferrato AL


PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

BYO offre a tutti la possibilità di partecipare a conferenze, laboratori e dimostrazioni tenuti da professionisti, da ricercatori e dagli specialisti della salute e del benessere naturale. 
TRATTAMENTI BENESSERE
BYO offre a tutti la possibilità di ricevere i trattamenti e i massaggi legati al mondo olistico, gli strumenti e i rimedi naturali che stimolano e armonizzano il corpo. 
FARE YOGA
BYO offre a tutti la possibilità di poter partecipare ai laboratori pratici di molteplici stili di Yoga per iniziare o approfondire le tecniche più adatte alla propria condizione. 
IL MANGIARE BUONO, SANO ED ETICO
Oltre agli stand dedicati per pranzare e cenare, trovi informazioni sulla corretta alimentazione costruendo un vero e proprio percorso di conoscenze verso uno stile di vita sano. Dall'approfondimento sui principi nutritivi e sulle proprietà dei singoli alimenti ai prodotti specifici per problematiche particolari, dagli ingredienti indispensabili per ricette vegane e vegetariane all'agricoltura biologica e biodinamica.
AREA BIMBI
Area dedicata all'intrattenimento dei bambini con attività creative. Mentre i bimbi seguono le attività a loro dedicate, i  genitori potranno dedicarsi ai trattamenti, ai massaggi, alle conferenze, ai laboratori e alle dimostrazioni proposte a BYO.
NOVITÀ
BYO offre a tutti la possibilità di conoscere le ultime novità nel campo dei rimedi naturali per gli animali e nella coltivazione naturale come la Biodinamica.
RACCOLTA FONDI PER L'AIUTO ALLE DONNE
Le offerte volontarie raccolte durante BYO, sosterranno l'Associazione Franca Cassola Pasquali, associazione che si occupa di progetti alle donne presso l'Unità di Senologia dell'Ospedale di Tortona nella prevenzione e nella cura delle patologie del seno.

INGRESSO LIBERO

Info: tel. 339.2632777 - ​info@benessereyogaoggi.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario