testata per la stampa della pagina

Un regolamento per sponsorizzare i Grandi Eventi

Con il regolamento approvato con la Delibera di Giunta 246 del 12 luglio 2017, si intende ampliare la collaborazione tra il settore pubblico e quello privato muovendo congiuntamente e in modo integrato nella direzione della promozione del territorio durante la Festa del Vino ma anche, per lo stesso fine, utilizzare il centro storico durante la Notte Rosa (la stessa operazione si renderà possibile anche in futuro in occasione di Riso & Rose, Notte Bianca e Mostra di San Giuseppe). 

Si potranno acquistare spazi sia su brochure, pieghevoli, locandine e cataloghi ma anche promuovere e vendere prodotti e servizi in contesti di visibilità urbana (in piazza Mazzini, piazza Castello, piazza Divisione Meccanizzata Mantova, Giardini della Difesa, via XX Settembre, via Garibaldi, via Saffi, via Roma, via Lanza, via del Duomo, piazza Martiri della Libertà, piazza Coppa, via Cavour, piazza Rattazzi, piazza San Francesco, via Vigliani). 

Parallelamente è inoltre possibile acquistare spazi per promuovere la propria attività all'interno del Mercato Pavia in occasione della Festa del Vino.

Maggiori informazioni possono essere ottenute contattando l'Ufficio Manifestazioni in via Mameli 10 (0142 444271 - manifestazioni@comune.casale-monferrato.al.it), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30.


Casale Monferrato, 11 agosto 2017

 
 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021