testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
la delegazione cinese

Delegazione cinese ricevuta in Comune

Visita in Comune, questa mattina, mercoledì 6 dicembre 2017, per una delegazione proveniente da Pujiang (Cina), nel corso di un viaggio in Italia organizzato dall'Associazione Cinese di Scambi Internazionali Europei.  

Ricevuti dal sindaco Titti Palazzetti e dall'assessore alla cultura Daria Carmi, alla presenza anche del consigliere di Mon.D.O. Chiara Cane, gli ospiti, dodici in tutto, hanno ricevuto in dono prodotti enogastronomici e volumi sul territorio, ricambiando con prodotti della manifattura principale della loro provincia, il cristallo, prima di proseguire nella visita del Comune e nel loro viaggio, in direzione di Venezia.

Durante l'incontro la delegazione ha voluto conoscere la storia artistica ed economica di Casale e del Monferrato al fine di valutare la possibilità di future collaborazioni e investimenti. Durante il reciproco scambio di esperienze si sono affrontate le principali differenze tra le due realtà, quella cinese e quella italiana. 

Hanno fatto parte della delegazione tra gli altri Yu Zhenxian (Standing Committee of Pujiang Country People's Congress Director), Jin Jianving (Working Committee of Urban Construction and Enviromental Protection of The Standing Committee of Pujiang Country People's Congress Director e Construction Headquarter of Pujiang Crystal Town Director) e  Zhang Ping (Pujiang Investment Promotion Bureau Director General).


Casale Monferrato, 6 dicembre 2017

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario