testata per la stampa della pagina
logo dell'enoteca

Calici sonori - 27 aprile 2018

Festival eno-musicale delle colline del Monferrato

I venerdì 13 e 27 aprile, 11 e 25 maggio, 8 e 22 giugno dalle ore 18,30 alle 21,30
Organizzato da Azienda Agricola Monfrà

Questi aperitivi sonori vedranno protagonisti artisti appartenenti alla scena sperimentale e d'avanguardia piemontese, con influenze elettroniche, che spazieranno dal chitarrista e compositore di ricerca Paolo Spaccamonti alle sonorità del contrabbasso di Federico Marchesano, passando per i suoni visionari e immaginifici del trombettista Ramon Moro, le sperimentazioni elettro-acustiche di Paul Beauchamp, le batterie speculari di  Dario Bruna e Fabrizio Saiu ed infine un dj-set TBA e visual di Paolo Cirio.

27 aprile: Ramon Moro


--------------------------------
L'Enoteca invita a vivere il suo spazio all'interno del Castello del Monferrato attraverso degustazioni di vini e cibi, serate musicali e letterarie, mostre d'arte e momenti multidisciplinari.  Una quarantina di eventi che contribuiranno a creare un luogo aperto, ospitale e creativo, dove i piaceri della tavola e della buona compagnia siano il riflesso della bellezza che il paesaggio del Monferrato può offrire.

Nello stesso periodo, la sede dell'Enoteca esporrà le opere di Giovanni Tamburelli, Pier Giorgio Panelli e Franco Fasulo.  

Per maggiori informazioni sull'Enoteca Regionale del Monferrato:
www.enotecadelmonferrato.it
Facebook, Twitter e Instagram 
contatti telefonici:
348.0435097 (Roberto Tassinario)
346.2241702 (Alessandro Lucci)

 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021