testata per la stampa della pagina

Biblioteca Civica: l'11 marzo visita guidata gratuita - POSTI ESAURITI

Ritorna, per la Biblioteca Civica Giovanni Canna, un appuntamento ormai classico che ha riscosso nei mesi scorsi molto successo: La città dei libri.
 
Anche a marzo i bibliotecari ripropongono la visita guidate al patrimonio della Biblioteca e a Palazzo Langosco, realizzata anche questa volta nell'ambito della manifestazione Casale Città Aperta.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 11 marzo 2018 alle ore 15. Il ritrovo è fissato alle ore 14,45 nella Sala del Senato di Palazzo Langosco (sede della Biblioteca).
Anche in questa occasione la visita sarà accompagnata dagli interventi canori e strumentali de L'Opera dei Ragazzi.

Per ragioni di sicurezza e per le caratteristiche dei locali, anche questa volta la visita sarà limitata a un gruppo di 20 persone. È perciò vivamente consigliata la prenotazione, che potrà avvenire telefonicamente (0142/444246 -0142/444297) o via mail all'indirizzo bibliote@comune.casale-monferrato.al.it indicando nome e cognome di tutti i partecipanti  e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.
Moduli per la prenotazione sono disponibili anche al punto di reference della Biblioteca Civica e all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Mameli 21.

N.B.: I POSTI SONO ESAURITI (27/02/2018)

 
 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021