testata per la stampa della pagina

ZTL Pass Permesso Temporaneo Carico-Scarico

AVENTI DIRITTO: coloro che debbono effettuare operazioni di carico-scarico dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle 16:30 dei soli giorni feriali.

AUTORIZZAZIONE RILASCIATA: non necessita alcun permesso se trattasi di veicolo destinato al trasporto merci oppure autovettura privata con al seguito il documento di trasporto relativo alle merci. Permesso temporaneo, negli altri casi, rilasciato automaticamente dal Totem presso il Chiosco IAT di piazza Castello o dagli uffici di Polizia Locale (Via della Provvidenza, 7).

PRESCRIZIONI: sosta massima 30 minuti con esposizione di disco orario. Non consente la sosta o fermata ove vige la segnaletica di divieto di fermata.

HOTEL / ALBERGHI: I clienti di hotel, alberghi, affittacamere o strutture ricettive regolarmente autorizzate ed ubicate all'interno della ZTL, che necessitino di caricare o scaricare i bagagli,  possono indicare la targa del veicolo utilizzato al titolare/gestore della struttura che provvederà a sua volta a comunicarlo agli uffici della Polizia Locale attraverso il modello allegato a questa pagina. La sosta massima consentita nei pressi dell'hotel o albergo sarà, in questo caso, di 15 minuti con obbligo di esposizione del disco orario.

Per tutte le specifiche inerenti il Pass Carico / Scarico si veda il promemoria qui di seguito
 

 
 
 

Ufficio Polizia Locale

Dirigente: dott. Daniele Martinotti
Comandante: dott. Joselito Orlando
jorlando@comune.casale-monferrato.al.it

Via della Provvidenza, 7 - piano terra 
tel 0142 444420 - 0142 452516
fax 0142 433933
polizialocale@comune.casale-monferrato.al.it
PEC: polizmun@pec.comune.casale-monferrato.al.it

Orario apertura al pubblico (dal 04/06/2018):
da martedì a sabato h. 9:00 - 12:00
Chiuso lunedì, domenica e festivi infrasettimanali

 
 
 
Ultima Modifica: 11 Luglio 2018
Valuta questo sito: Rispondi al questionario