testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Stagione Teatrale 2018 / 2019 - Presentazione del 11/09/2018

Martedì 11 settembre, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, è stata ufficialmente presentata la Stagione 2018/19 del Teatro Municipale di Casale Monferrato.
Dopo le anticipazioni estive, durante le quali erano stati preannunciati gli spettacoli di Stefano Accorsi, Francesco Mandelli e Lino Guanciale, sono quindi stati svelati tutti gli altri appuntamenti.

La stagione, per quanto riguarda la struttura e i prezzi, ricalcherà gli anni precedenti: sette spettacoli in doppia serata, tre in serata singola, nove spettacoli fuori abbonamento (due di prosa contemporanea, uno di circo contemporaneo, un balletto, due concerti e tre di teatro e musica).

Aprirà la programmazione, sabato 6 ottobre alle ore 21, il concerto del pianista Ivo Pogorelich (W.A. Mozart Adagio in Si minore K. 540, F. Liszt Sonata in Si minore S. 178, R. Schumann Studi Sinfonici op. 13 incluse le variazioni op. postuma) in collaborazione con l'Associazione Musicale Ondasonora.

Biglietteria
Da lunedì 17 a venerdì 28 settembre si potranno rinnovare gli abbonamenti.
Sempre da lunedì 17 si potranno acquistare i biglietti dei singoli spettacoli non in abbonamento. Da lunedì 1 ottobre a venerdì 12 ottobre si potranno sottoscrivere nuovi abbonamenti.
Da lunedì 15 ottobre si potranno acquistare i singoli biglietti.
La biglietteria online aprirà da sabato 20 ottobre al link www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro




 
 

Materiale di approfondimento

 

Link

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario