testata per la stampa della pagina

Anduma - a Look into the Future

Castello del Monferrato
Sale del secondo piano
27 luglio - 30 settembre 2018

Venerdì 27 luglio alle ore 18,20, al secondo piano del Castello del Monferrato, è prevista l'inaugurazione di Anduma - a look into the Future che, a cura dell'associazione ArtMoleto e ArtCan, comprende le opere di tanti artisti sia italiani che stranieri: Mirella Bandini, Giò Bonardi, Heather Burwell, Ilenio Celoria, Michelle Hold, Cate Maggia, Geraldine Molia, Duy Phuong, Hannah Pratt, Teja Tegelj, Bona Tolotti. Lo sguardo al futuro è una finestra aperta sull'oggi, che osserva, interpreta ed elabora una visione del futuro attraverso gli occhi degli artisti e la loro partecipazione emotiva e intellettuale alle sorti del nostro pianeta e della società umana.

La mostra sarà aperta gratuitamente il sabato, la domenica, e i festivi dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 19 (chiusura il giorno di Ferragosto, 15 agosto).

È possibile organizzare visite anche nei giorni feriali su prenotazione contattando il Chiosco di Informazioni Turistiche al numero 0142 444330 e l'Ufficio Manifestazioni al numero 0142 444271 e alla mail manifestazioni@comune.casale-monferrato.al.it.

 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021