testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Servizio Civile 2018: in città 74 posti disponibili

Giovedì 13 all'Informagiovani la presentazione


L'Informagiovani del Comune di Casale Monferrato organizza presso i propri locali di via Magnocavallo 13 un incontro dal titolo "Servizio Civile Nazionale: alla scoperta dei progetti".

L'appuntamento si terrà giovedì 13 settembre alle ore 16 e vedrà  la partecipazione degli enti e associazioni che ospitano progetti di servizio civile nazionale nella città.Sono 74 i posti disponibili per questa edizione del bando e l'occasione sarà importante per conoscere direttamente dai proponenti le caratteristiche dei progetti e fare così la scelta giusta; infatti non è possibile presentare domande per più progetti ma al contrario è ammessa la richiesta per uno solo tra quelli pubblicati.  
Si ricorda che per poter partecipare alle selezioni - il cui termine di scadenza per la domanda è il giorno 28 settembre alle ore 14 - occorre avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Sul sito del Comune di Casale Monferrato, al link http://www.comune.casale-monferrato.al.it/servizio-civile-2018, è possibile visualizzare tutti i progetti disponibili.
Casale Monferrato, 4 settembre 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario