testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Mostra "Passions"

locandina mostra Passions

Da sabato 8 a domenica 30 settembre il Castello di Casale Monferrato ospita 'Passions', una collettiva che vede riuniti gli artisti appartenenti ad Artmoleto: Giò Bonardi, Ilenio Celoria, Piero Ferroglia, Iris Devasini, Michelle Hold, Cate Maggia, Gabriella Maldifassi, Andrea Massari, Teresio Polastro, Petra Probst, Alex Sala, Bona Tolotti, Daniela Vignati. 

Nel periodo che l'intera umanità sta vivendo diviene sempre più difficile comprendere il senso dell'esistere; la relazione con l'arte e con gli artisti, capaci di farsi guida nel tentativo di interiorizzazione del mondo, diventa fondamentale, perché grazie a questa ci si può sentire parte di un tutto. 
Passions è proprio questa possibilità di piena immersione nell'arte, con lo scopo di coinvolgere il riguardante in uno scambio emozionale che permetta di riflettere e discernere. 
Gli artisti di ArtMoleto si muovono perfettamente a loro agio in questa dinamica di relazione, pienamente consapevoli dell'importanza del loro compito, che non è solamente visivo, ma anche introspettivo, in un viaggio teso all'infinito.

catalogo online: https://issuu.com/michellehold/docs/passions_catalogoemail_definitivo
!

La mostra sarà visitabile gratuitamente il sabato, la domenica, e i festivi dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 19. 

È possibile organizzare visite anche nei giorni feriali su prenotazione contattando il Chiosco di Informazioni Turistiche al numero 0142 444330


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario