testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Its all about love: Lotumolo presenta il suo libro

immagine fotografia di Lotumolo

Il fotografo lucchese Stefano Lotumolo, protagonista con le sue fotografie della mostra "Its all about Love", allestita da sabato 17 novembre nelle sale del secondo piano del Castello del Monferrato (visitabile gratuitamente sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 fino al 9 dicembre), nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018 presenterà, negli orari di apertura dell'esposizione, il suo libro, dal nome identico alla mostra. 
«Ci dicono come vivere e molto spesso, per mancanza di coraggio, non riusciamo a trovare la nostra strada, ciò che ci rende felici. Ognuno di noi ha il diritto di essere felice, di fare ciò che gli piace, di scoprire se stesso» spiega l'autore, da tre anni in giro per il mondo immerso in culture completamente diverse dal sistema in cui ha vissuto per 28 anni.
Lotumolo con il suo messaggio d'amore cerca di far capire che la diversità non deve essere un limite ma bensì un valore aggiunto. Il tour di presentazione del libro è iniziato da Pistoia nei giorni scorsi. Oltre alla mostra fotografica e al volume, del progetto Its all about love fa parte anche un lungometraggio in uscita nel 2019. 


Casale Monferrato, 21 novembre 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario