testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Nando e Lenny de Luca in concerto

Venerdì 29 marzo 2019 alle ore 21,15 al Teatro Municipale si terrà lo spettacolo ...E allora concerto con il celebre Nando de Luca e suo figlio Lenny al pianoforte.

Parte dell'incasso della serata sarà devoluto, attraverso il Fondo Marco e Marcello Sonaglia e in collaborazione con il Comune, al Centro Clinico NeMO di Milano, altamente specializzato nella diagnosi, nella presa in carico, nell'assistenza, nella cura e nella ricerca scientifica a favore di pazienti affetti da malattie neuromuscolari come la distrofia muscolare, di cui i fratelli monferrini Marco e Marcello Sonaglia soffrivano.

In ...E allora concerto Nando e Lenny de Luca, in uno show emozionante, esplosivo e di grande intensità, eseguiranno brani di grandi compositori (Gershwin, Porter, Piazzolla, Enzo Jannacci) ma anche musiche originali. Loro ospite sarà Ramona Wess alla voce, importante interprete di evergreen.

I biglietti per lo spettacolo (15 euro) potranno essere acquistati la sera stessa a partire dalle 19,30 alla Biglietteria del Teatro Municipale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario