testata per la stampa della pagina

Concerto a Patrizia Barberis

Sabato 11 maggio alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Caterina a Casale Monferrato l'Accademia Le Muse, in collaborazione con l'Associazione Santa Caterina Onlus, propone A Patrizia il tradizionale concerto corale dedicato a Patrizia Barberis - musicista, didatta e fondatrice dell'accademia Le Muse - a cinque anni dalla sua prematura scomparsa.
Come lo scorso anno il concerto sarà l'occasione per raccogliere i fondi per la borsa di studio in formazione corale che l'Accademia Le Muse ha deciso promuovere in suo ricordo.
Il concerto vedrà la partecipazione di due cori molto rappresentativi della storia professionale e artistica di Patrizia Barberis, di cui è stata fondatrice e direttore: il Coro di voci bianche In...Canto, accompagnato al pianoforte da Frediano Perucca, diretto da Ima Ganora e l'Ensemble Anima Mundi, diretto da Massimiliano Limonetti, a cui si aggiungerà un breve performance dei ragazzi della Musical Experience Academy.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma chi vorrà potrà contribuire con un offerta per sostenere l'istituzione della borsa di studio in formazione corale in ricordo di Patrizia Barberis.

Info e prenotazioni: +39 366 4065862  http://www.accademialemuse.com/

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021