testata per la stampa della pagina
il sindaco federico riboldi

Federico Riboldi è il nuovo Sindaco

Oggi, mercoledì 29 maggio, il presidente dell'Ufficio Elettorale Centrale Maria Teresa Guaschino ha proclamato ufficialmente Federico Riboldi nuovo sindaco di Casale Monferrato.

Ora l'Ufficio Elettorale Centrale proseguirà nelle operazioni che porteranno alla definizione della composizione del nuovo Consiglio Comunale.

La proclamazione ufficiale del nuovo sindaco era stata preceduta, poche ore prima nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, dall'informale cerimonia di passaggio di consegne con il primo cittadino uscente Titti Palazzetti.

 
il momento del passaggio della fascia

Titti Palazzetti: «Sono stati cinque anni molto intensi, a Federico Riboldi faccio i miei migliori auguri, in democrazia l'alternanza è un valore, gli auguro di lavorare in squadra». 

Federico Riboldi: «Questo è un bel modo di partire. Grazie al sindaco uscente Titti Palazzetti per averlo voluto. Quella di oggi non è la partenza del fair play ma della voglia di fare. Il più importante successo è avere unito la città, mi troverete sempre qui, nella casa del Comune, di tutti i casalesi».

Casale Monferrato, 29 maggio  2019

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 29 Maggio 2019
Valuta questo sito: Rispondi al questionario