testata per la stampa della pagina

"Rebirth" di Patrizia Cremasco

Due sono le particolarità di Patrizia Cremasco: l'utilizzo della foglia d'oro e d'argento, un piccolo dettaglio preso in prestito dalla sua professione, la designer di gioielli, e il rappresentare su tela non soltanto ciò che vede ma quello che sente raccontare. Ogni suo quadro rappresenta la storia personale di qualcuno, eppure, nonostante questa specifica peculiarità ciascuno di noi può liberamente ritrovarsi in quell'emozione, in quel ricordo, in quel pensiero. La pittrice ha il fervente desiderio di valorizzare la bellezza della nostra città e del nostro territorio dando voce ad una rappresentazione delle bellezze artistiche e culturali di Casale interpretate attraverso i suoi occhi.

Rebirth è stata inaugurata il 30 novembre e sarà possibile visitarla fino all'8 dicembre 2019 nei seguenti giorni ed orari: sabato, domenica e festivi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Ingresso libero.


Questo fa parte di una serie di appuntamenti natalizi organizzati nel mese di dicembre, visita la pagina con tutti gli eventi.

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021