testata per la stampa della pagina

Conferenza di Paolo Crepet a Teatro

foto paolo crepet

Paolo Crepet, notissimo psicologo e psichiatra,  autore di numerosi libri tra i quali l'ultimo edito nel 2009 presso Einaudi dal titolo "Sfamiglia", sarà il relatore principale della serata/convegno in programma giovedì 10 marzo al Teatro Municipale di Casale Monferrato, piazza Castello (inizio alle ore 21, ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti in sala).
L'incontro è stato pensato e realizzato dalla neonata Associazione "Pollicino", che ha sede a Casale  Monferrato in via Vigliani, 25 e della quale è presidente e fondatrice la dottoressa Renza Marinone, insegnante e psicopedagogista clinica. Differenti sono le professionalità che compongono l'Associazione, formata soprattutto da donne: psicologhe, pedagogista cliniche, insegnanti, avvocatesse, educatrici che, da sempre, per formazione ed impegno, conoscono, dal di dentro, il mondo giovanile e genitoriale e le sue problematiche. Creando l'Associazione Pollicino intendono dare al comune di Casale e al territorio un messaggio forte e chiaro "Noi ci siamo", per lavorare In Rete, per farsi carico tutti insieme di questi giovani e delle loro famiglie. 

"Non siamo capaci di ascoltarli: viaggio nel mondo degli adolescenti" è il tema della serata di cui il professor Crepet sarà protagonista.  
 
ore 21.00
Teatro Municipale
P.zza Castello
15033 Casale Monferrato AL
 

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021