testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

CoronaVirus - Form consegne a domicilio

Hai un'attività commerciale a Casale Monferrato e fai consegne a domicilio?
Fallo sapere!

Il Comune di Casale Monferrato mette a disposizione uno spazio sul proprio sito internet per informare i cittadini sulle possibilità di ricevere direttamente a casa i prodotti di cui necessitano senza dover uscire di casa e usufruendo di quei servizi al dettaglio che sono stati sospesi. Come indicato nelle Faq della pagina del Governo, infatti «è consentita la consegna dei prodotti a domicilio, nel rispetto dei requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto, ma con vendita a distanza senza riapertura del locale. Chi organizza le attività di consegna a domicilio - lo stesso esercente o una cd. piattaforma - deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro».
Compila il form qui di seguito e la tua attività sarà inserita nella mappa che è consultabile cliccando qui.
Il servizio è gratuito.

Il Comune non potrà essere coinvolto in alcun modo in attività di intermediazione, trattativa e/o conclusione degli accordi che saranno stipulati tra i privati.

All'interno della mappa non sono presenti aziende edili e artigiane in quanto non sono fra quelle sospese dal Dpcm dell'11 marzo 2020. Tali prestazioni lavorative possono, infatti, essere svolte qualora siano da considerarsi indispensabili e non prorogabili.

Aggiornamento della mappa
La mappa è aggiornata tutti i giorni lavorativi dalle ore 8,30 alle ore 17,00 ogni 3 ore circa.

 
 

Iscrizione alla mappa delle attività che effettuano consegne a domicilio a Casale Monferrato


I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 


Categoria merceologica*:









(*)
 
 
 
(*)
 
 
 
 

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e liberatoria

Il Comune di Casale Monferrato tratta i dati personali dell'interessato nell'ambito del procedimento in corso e per il perseguimento delle sole finalità istituzionali. Un'informativa completa può essere rinvenuta sul sito internet dell'Amministrazione comunale (www.comune.casale-monferrato.al.i/privacy), oltre che nella sezione Amministrazione trasparente.

Inviando i dati si dichiara, sotto la propria responsabilità, di rispettare tutte le norme, decreti, ordinanze e indicazioni emanate per il contenimento del Covid-19.
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario