testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Immobili in vetrina - Cos'è e come funziona

IMMOBILI IN VETRINA è stato ideato per rendere visibili e accessibili in modo permanente e aggiornato, gli immobili presenti nel territorio, pubblici e privati, che possono rappresentare un'opportunità di occupazione e sviluppo.

L'Amministrazione comunale nel ruolo di "facilitatore" intende promuovere azioni di valorizzazione delle risorse del territorio e attrarre nuovi investimenti e iniziative economiche ritenendo che il patrimonio disponibile, sia pubblico che privato,  debba saper anticipare le richieste del mercato, adattandosi alle sue mutazioni con flessibilità.

IMMOBILI IN VETRINA è un catalogo espositivo e di consultazione al quale possono accedere tutti i soggetti che vogliono proporre in vendita o locazione i propri patrimoni immobiliari, condividendo con l'Amministrazione il progetto comune di sviluppo e valorizzazione.

Il servizio è gratuito. Il Comune non potrà essere coinvolto in alcun modo in attività di intermediazione, trattativa e/o conclusione di eventuale accordo tra i privati: è quindi indispensabile indicare la persona che gli interessati potranno contattare per avere maggiori informazioni.

SEI INTERESSATO A FAR CONOSCERE LA TUA PROPRIETÀ IMMOBILIARE? CLICCA QUI

SEI INTERESSATO ALL'ACQUISTO O ALLA VALORIZZAZIONE DI UN IMMOBILE PUBBLICO? CLICCA QUI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario