testata per la stampa della pagina

Mlol: ora è disponibile anche il cinema!

In contemporanea al ritorno dell'apprezzata rassegna Cinema sotto le stelle nel cortile della Biblioteca, anche per il servizio Mlol - Media Libray On Line si amplia l'offerta: dopo, gli e-book e l'edicola, arrivano anche i film.

Difatti, gli iscritti al servizio possono ora scegliere anche un film al mese, cliccare sul pulsante Guarda nella scheda, registrare il prestito e iniziare a guardarlo in streaming (anche in Full HD), disponendo della visione per 24 ore esatte, da tutti i computer e dispositivi mobili (smartphone, tablet), collegando il computer al televisore di casa (Smart TV compresa) o a un videoproiettore.

La collezione comprende i 422 film in streaming distribuiti da Mlol in partnership con CG Entertainment (per i diritti cinematografici) e StreamUp (per la piattaforma streaming e il DRM), e sono visitabili direttamente anche cliccando qui.

Per gli iscritti alla Biblioteca Civica Giovanni Canna che non conoscono ancora Mlol, consigliamo di leggere di cosa si tratta, come funziona e iscriversi, consultando la pagina dedicata al servizio www.comune.casale-monferrato.al.it/biblioteca/mlol.

Chi non fosse ancora iscritto alla Biblioteca Civica, invece, può farlo compilando il form di iscrizione direttamente dal portale del Comune di Casale Monferrato alla pagina dedicata www.comune.casale-monferrato.al.it/Biblioteca-Iscrizione.

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021