testata per la stampa della pagina
un momento della presentazione

A Natale regala la cultura con MoMu - Edizione 2016

È stata presentata ieri mattina al Museo San Giacomo di Lu l'iniziativa A Natale regala la cultura promossa da tutti gli otto aderenti alla rete MoMu - Monferrato Musei

 A Natale regala la cultura è una campagna che propone di donare la tessera MoMu per le festività natalizie ad amici e parenti. La si può acquistare presso tutti gli enti aderenti al prezzo di 10 euro (8 euro per il ridotto, riservato agli studenti under 18) e al Chiosco IAT di Piazza Castello a Casale Monferrato, aperto tutti i giorni tranne il lunedì. Il titolare della tessera nominale ha diritto di visitare tutte e otto le realtà aderenti per un anno senza ulteriori costi.

Per migliorare la fruizione della stessa rete, da pochi giorni è stata inoltre attivata una pagina ufficiale su Facebook. Vi verranno pubblicati aggiornamenti e tutte le iniziative in programma.

A seguire, gli aderenti a MoMu hanno informato circa i prossimi appuntamenti in calendario.

Durante la mattinata si è colta anche l'occasione per tornare sulla recente adesione di MoMu all'iniziativa Noi in Monferrato promossa dall'Associazione Paolo Ferraris, da Scuole Insieme e da Stat e con la quale, fino a febbraio, le scolaresche del comprensorio casalese potranno usufruire gratuitamente di un servizio navetta in direzione di qualunque luogo culturale del territorio.

 
 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021