testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Graduatoria Provvisoria bando case popolari 2019


La Commissione incaricata ha provveduto alla formazione della graduatoria provvisoria relativa al bando generale di concorso emesso il 9 dicembre 2019 per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale nel Comune di Casale Monferrato (AL).
La graduatoria (in cui è indicato il numero di protocollo della domanda) è pubblicata all'Albo Pretorio on-line della Città di Casale Monferrato per 30 giorni, a partire dal 9 novembre 2020.
Per analogo periodo verrà pubblicata anche dall'ATC Piemotne Sud - Sede di Alessandria.

Ai sensi dell'art. 5 - 6° comma del Regolamento n. 9/R del 4/10/2011, gli interessati, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'Albo Pretorio, possono presentare opposizione alla Commissione.

Il ricorso può essere inoltrato alla Commissione per il tramite di:
ATC Piemonte Sud - sede di Alessandria - Via Milano 79 - 15121 ALESSANDRIA
Ufficio Servizi Sociali-Casa della Città di Casale Monferrato - Via Mameli 10 - 15033 Casale Monferrato - Tel. 0142-444299 / 0142-444320

 
 

Le dichiarazioni dell'assessore Luca Novelli

«Purtroppo l'emergenza CoronaVirus ha fatto ritardare la pubblicazione della graduatoria provvisoria, ma ora si è avviata la procedura per arrivare a quella definitiva: da oggi, infatti, i partecipanti al bando potranno, entro 30 giorni, presentare l'eventuale ricorso che sarà poi valutato dall'apposita commissione. Trascorsi i termini e valutate le eventuali opposizioni potremo poi pubblicare l'attesa graduatoria definitiva. Nel frattempo, come già iniziato prima della pandemia, ci confronteremo con Atc per avviare una collaborazione che porti a rendere disponibili il maggior numero di alloggi di edilizia sociale, in modo da far fronte alle richieste».

Il comunicato stampa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario