testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Dehors


Covid-19: Domanda di occupazione suolo pubblico per servizi di ristorazione all'aperto

In attuazione delle misure di contenimento e gestione dell’evento epidemiologico Covid-19 sono stati approvati i criteri per l'occupazione temporanea di suolo pubblico da parte dei titolari degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande al fine di favorire il distanziamento sociale.

Qui di seguito sono pubblicati gli atti che nei mesi scorsi sono stati adottati dall’Amministrazione comunale al riguardo e i nuovi modelli semplificati di domanda che gli operatori dovranno utilizzare per ottenere le autorizzazioni che saranno valide fino al 30 settembre 2022 (Deliberazione G.C. n° 199 del 23/06/2022)

 

Modulistica

DOMANDA DI OCCUPAZIONE DEHORS TEMPORANEO (ai sensi dell'art. 2, comma 3 del Regolamento Comunale Dehors approvato con D.C.C. n. 53 del 8.10.2020)-


DOMANDA DI OCCUPAZIONE DEHORS STAGIONALE
(LIMITATAMENTE AL PERIODO 1 APRILE – 31 OTTOBRE - CONCEDIBILE IN AMPLIAMENTO A UN DEHORS  GIÀ CONCESSO  DI TIPO TEMPORANEO O PERMANENTE IN ZONA ADIACENTE AD UNA DISTANZA NON SUPERIORE A 20 METRI ai sensi del Regolamento Comunale approvato con D.C.C. n. 53 del 8.10.2020)


Dichiarazione a firma di tecnico abilitato
attestante la staticità dei manufatti e/o delle strutture da installare

 

Regolamento per la realizzazione dei dehors stagionali e permanenti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 28 Giugno 2022
Valuta questo sito: Rispondi al questionario