testata per la stampa della pagina

Carnevale 2023

Il carro allegorico? Costruiscilo tu con cartone e nastro adesivo!

Quest'anno il Carnevale di Casale Monferrato ripropone una divertente e coinvolgente novità per tutti coloro che sono stanchi dei soliti allestimenti.

Le regole sono molto semplici: qui di seguito si troverà il form d'iscrizione al Carnevale 2023 con la possibilità di indicare in quale categoria partecipare tra Singolo, Coppia, Gruppo o Carro di cartone!.

Per chi vorrà cimentarsi con l'ultima scelta, è importante sapere che per realizzare il proprio carro allegorico si potrà utilizzare solamente cartone e nastro adesivo di carta. Il giorno della sfilata (sabato 18 febbraio) ci si ritroverà tutti al Mercato Pavia alle ore 14,30, in modo che, chi ne avesse l'esigenza, potrà assemblare il carro per il corteo mascherato delle ore 16,00.

L'iscrizione è gratuita!

 
 

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

 

I tuoi dati

(*)
 
 
 
(*)
 
(*)
 
Tipologia di partecipante*:



(*)
 
(*)
 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Il Comune di Casale Monferrato tratta i dati personali dell'interessato nell'ambito del procedimento in corso e per il perseguimento delle sole finalità istituzionali. Un'informativa completa può essere rinvenuta sul sito internet dell'Amministrazione comunale (www.comune.casale-monferrato.al.it/privacy), oltre che nella sezione Amministrazione trasparente
(*)
 

Captcha

 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 26 Gennaio 2023